Pantalone Dainese drake super air lady tex pants

Condividi

Da un anno cercavo un pantalone da moto, era arrivato il momento di attrezzarsi..eppure nessuno mi convinceva..li trovavo scomodi, pesanti, caldi…Stavo per convincermi su un modello resistente all’acqua ma Simone giustamente mi ha fatto riflettere sul fatto che erano comodi in caso di pioggia, ma poco traspiranti…fattore per noi fondamentale visto che per lo più maciniamo km in estate! Poi finalmente ho provato lui, questo pantalone della Dainese, leggero e super traspirante!

Io sono bassa, per CONTRO ha le protezioni di stinco e ginocchia molto lunghe, con la scarpa da ginnastica a me davano noia (la parte terminale mi cadeva sulla caviglia, e la parte iniziale mi cadeva sotto al ginocchio, ma con la calzatura da moto il problema non si pone. Sono molto semplici da sfilare per cui mi è capitato di toglierle se dovevo camminare a lungo, rendendo il pantalone comodissimo.

Per PRO a seconda di come si regola la cerniera, il fondo del pantalone si può stringere molto, evitandomi il classico e terribile effetto Puffo o Cucciolo.

Secondo me sono molto validi per la primavera/estate, pensavo di aver freddo sui passi, infatti preventivamente mi ero portata i pantaloni termici, ma non ne ho mai sentito la necessità.

Rispetto ai pantaloni di Simone in caso di pioggia ho dovuto mettere i classici sovrapantaloni impermeabili, ma nei giorni di sole occupano veramente poco spazio nella borsa serbatoio

Se siete interessati a tutte le informazioni tecniche specifiche per questo modello, rimandiamo al sito Dainese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *